Salta i link

Tour in moto 2020

Ciao cari amici del optiMEAS!

Come ogni anno, i motociclisti optiMEAS sono impegnati in un tour in moto con gli amici. I motociclisti sono partiti ieri mattina. Con queste premesse, auguriamo ai nostri motociclisti un viaggio fantastico e, soprattutto, sicuro!

"Quattro ruote muovono il corpo, due ruote muovono l'anima".

Sul nostro cruscotto, come sempre, il percorso e altre cifre chiave, come la velocità e le temperature possono essere seguite in diretta.

Riconoscibile a prima vista dall'esterno grazie al tipico styling optiMEAS, la moto svolge il prezioso compito di veicolo di prova aziendale.

È dotato di sistemi diagnostici intelligenti di optiMEAS. Altre applicazioni si trovano in particolare nell'ingegneria meccanica e automobilistica, dove sono possibili l'isolamento e la valutazione di eventi e l'acquisizione continua di dati a lungo termine.

Ad ogni giro, i dati rilevanti del veicolo vengono raccolti dall'unità di controllo e trasmessi tramite il modem LTE integrato al server cloud di optiMEAS. Tramite questo strumento è possibile realizzare analisi, messaggi di errore e manutenzione remota. Allo stesso tempo, i dati sono disponibili tramite il frontend web di optiCloud o tramite il software per PC optiControl disponibili per l'ulteriore elaborazione e il download.